Incisioni, Strumenti, ecc...

misteri irrisolti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Admin of Australian Forum
    Australian Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,954
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Molte volte nei libri di storia non vengono sempre dette le cose come realmente accaduto o del tutto certe...
    Per esempio In alcuni luoghi del Mondo vengono trovate cose come Incisioni strumenti o meglio ancora descrizioni di cose mai raccontate o ufficializzate...
    Ecco alcuni Esempi

    Un incisione trovata in giappone che risale a molto tempo prima della nascita dell'uomo sulla terra (secondo i libri)


    Un uomo che guida qualcosa simile ad un astronave




    Degli individui alla guida di strani oggetti volanti! Probabilmente gli individui erano Angeli!

    Cosa ne Pensate questa è roba trovata da archeologi non sono inventate e risalgono a migliaia di anni fa...
     
    .
  2. SACO_ANC
        Like  
     
    .

    User deleted


    pauroooooooosooo!!!!
     
    .
  3. Mr_X
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh si fanno paura davvero queste cose soprattutto a pensare alle Piramidi...secondo voi se i popoli di quei tempi non avevano strumenti e cose per fare strutture meno grandi e resistenti delle nostre come hanno fatto a fare le piramidi? cose ke durano da migliaia di anni! A mio parere a quei tempi sono venuti dallo spazio...altri individui che hanno progettato tutto non so se mi spiego...
     
    .
  4. .:Rockets:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    molti dicono ke qst sn fake... :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Admin of Australian Forum
    Australian Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,954
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non direi proprio


    Poi può anche essere non dico che siano al 100% vere...
     
    .
  6. darkprince87
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è 1 foro online ke si occupa di tt qste stranezze, mi pare si chiami crop_online, ma davvero è pieno di gente strana O_o
     
    .
  7. ¤Soldier¤
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah io finkè nn vedo un omino verde ke mi mette na mano sulla spalla a ste robe nn ce credo :D
     
    .
  8. ELIO-X
        Like  
     
    .

    User deleted


    uahaahah
     
    .
  9. darkprince87
        Like  
     
    .

    User deleted


    hahaah, ma vabbè, credere negli alieni (intesi come forma di vita in altre zone dell'universo) credo sia necessario, data l'immensità dello spazio. Se poi si trascende nella fantasia e vedere gli ufo pure nel mio paese ke siamo 10mila abitanti!! LOL
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Admin of Australian Forum
    Australian Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,954
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¤Soldier¤ @ 14/12/2007, 14:14)
    mah io finkè nn vedo un omino verde ke mi mette na mano sulla spalla a ste robe nn ce credo :D

    uahauahauhauah...io però ci credo perchè non penso che in uno spazio infinito ci sia solo un pianeta con forme di vita...
    poi ho anche sentito dire al TG che degli scenziati hanno studiato un meteorite che lasciava una specie di polvere e sarebbe quella che ha generato tutto ciò che c'è nel mondo perciò con tutti i pianeti da cui sarà passato non ne avrà lasciato nemmeno in uno?
     
    .
  11. ¤Soldier¤
        Like  
     
    .

    User deleted


    quello ke intendo è ke di sicuro nn c'è un alieno cm lo pensiamo noi verde con 2 okki grandi cm na casa con 2 gambe ecc
    ke ci siano organismi unicellulari è provato ma forme umanoidi al momento no :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Admin of Australian Forum
    Australian Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,954
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    vabbè ma queste è logico io non aspetto che un alieno sia come si vede nei film magari è molto simile anche a noi! Anche se ne dubito perchè penso che se esistono sono stati fatti in base all'ambiente dove vivono come è fatto ognuno di noi!
     
    .
  13. ¤Soldier¤
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti pensa solo a un africano e a un finlandese (ovviamente nn intendo far razzismo è solo x fare un esempio <_< ) e siamo sullo stesso pianeta! pensa in un'altra galassia...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Admin of Australian Forum
    Australian Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,954
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ecco appunto quello che dico io
     
    .
  15. ocramthemaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
14 replies since 1/11/2007, 22:29   323 views
  Share  
.