Olof Mellberg, Alla Juve?

...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Admin of Australian Forum
    Australian Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,954
    Reputation
    0

    Status
    Offline


    Olof Mellberg (30 anni), attualmente all'Aston Villa, sembra abbia raggiunto l'accordo con la Juventus, in cerca di un difensore, ma arriverà il prossimo giugno.

    La società bianconera avrebbe già raggiunto un intesa con il nazionale svedese che arriverebbe a giugno a parametro zero. Intesa che, in osservanza alle regole FIFA, sarà messa per iscritto solamente a febbraio. Di qui ad allora le parti dovranno solamente accordarsi sulla durata del contratto, che dovrebbe essere di due o di tre anni.

    Un'operazione questa che ricorda da vicino quelle già fatte da Alessio Secco con Zdenek Grygera e Hasan Salihamidzic. Un acquisto di qualità a costo nullo, dunque, che permetterebbe di reindirizzare preziosi euro su acquisti utili a rinforzare altri reparti della squadra in vista di una stagione che con ogni probabilità vedrà la Vecchia Signora tornare a disputare le coppe europee.

    L'acquisto del nazionale svedese non esclude una seconda operazione di mercato che interessi il reparto arretrato. Il nome di Branislav Ivanovic resta infatti in cima alle preferenze del club bianconero.

    FONTE: Alice Sport
     
    .
  2. aquilax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh un giocatore in piu alla juventus non farebbe male...perkè secondo me la squadra sta entrando in un periodo di decadenza..(parla uno juventino xD) :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Admin of Australian Forum
    Australian Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,954
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si si confermo io non mi posso definire juventino...ma si simpatizzante si!
     
    .
  4. ¤Soldier¤
        Like  
     
    .

    User deleted


    qlk giocatore fa sempre comodo :D

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Olof Mellberg, Zdenek Grygera e Hasan Salihamidzic

    ma ke kazzo di nomi sono?
     
    .
3 replies since 6/12/2007, 16:43   404 views
  Share  
.