Moggi al Milan?

...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Admin of Australian Forum
    Australian Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,954
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    image



    "Se il Tar mi togliesse la sospensione accetterei la proposta di Berlusconi di andare al Milan". Luciano Moggi lo ha rivelato alla trasmissione "Temporale", programma di attualità politica in onda su Canale Italia e in contemporanea su Sky.

    "Ho saputo poche ore fa - ha spiegato l'ex dg della Juve - che la sentenza del Tar è stata spostata di 3 mesi, al 13 marzo". Già nel recente passato, Moggi aveva rivelato di essere stato contattato, prima che esplodesse Calciopoli, dalla società rossonera.

    Infatti era passato alla cronaca l'incontro tra l'ex direttore generale della Juve e Silvio Berlusconi a Palazzo Grazioli, nel settembre del 2005. Il progetto del presidente del Milan era quello di affidare la campagna acquisti della società rossonera a quello che era il 'Re' incontrastato del mercato.

    Ufficialmente in quell'occasione Moggi ringraziò Berlusconi per il prestito alla Juve di Abbiati dopo l'infortunio di Buffon in realtà si parlò anche di altro. L'espolsione sette mesi più tardi di Calciopoli interruppe i contatti tra i due.

    Moggi ha poi risposto al ministro Antonio Di Pietro che aveva sostenuto di non averlo mai conosciuto. "Di Pietro ha detto il falso -afferma l'ex dirigente di Juventus e Napoli- l'ho conosciuto a Torino: ha parlato con me e Giraudo in occasione di una partita Juventus-Barcellona".

    FONTE: Alice Sport
     
    .
0 replies since 6/12/2007, 16:45   126 views
  Share  
.