Nuova Velina!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Admin of Australian Forum
    Australian Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,954
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    image



    Il toto-velina partito qualche settimana fa si è concluso. Antonio Ricci ha scelto la bellezza che sostituirà Thais, che qualche settimana fa ha reso pubblica la sua gravidanza e la conseguente decisione di lasciare “Striscia la Notizia” con l'anno nuovo.

    La nuova valletta che affiancherà Melissa Satta si chiama Veridiana Mallmann ed è, proprio come Thais, di origine brasiliana. Ha 21 anni, capelli biondi, occhi grigi e, ovviamente, curve da capogiro che presto conquisteranno il pubblico maschile.

    Veridiana, che il 7 gennaio debutterà nello show di Canale 5, non ha mai fatto televisione: “Non ho paura, l'unico problema è l'italiano, lo parlo poco”, ha confidato a “Tv Sorrisi e Canzoni” la Mallman, che vive in Italia da soli due mesi. In compenso, parla perfettamente l'inglese, il portoghese e il tedesco.

    L'incontro con Ricci, ha spiegato, è avvenuto in modo del tutto casuale durante la festa dei vent'anni di Striscia. Qui si sono visti per la prima volta, prima dei provini, dei colloqui, e della telefonata di Ricci che le diceva che era presa. “Perchè mi ha scelto? Probabilmente perché sono brasiliana, siamo gente aperta, di buonumore”, ha raccontato. E il futuro? “Vorrei imparare l'italiano, presentare un programma e poi tornare a lavorare in Brasile”. Molto giovane, ma con idee già chiarissime. In bocca al lupo!

    M.G. - Starlounge.com
     
    .
  2. .Pico.HHH.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre Brasiliane
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Admin of Australian Forum
    Australian Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,954
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si si infatti...
     
    .
2 replies since 1/1/2008, 21:10   283 views
  Share  
.