WMP-Help Me![RISOLTO]

...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Admin of Australian Forum
    Australian Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,954
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi già da qualche mese window media player non mi funziona più! Perchè dopo che il computer era andato in crach ho dovuto staccarlo dal tasto di accensione e wmp era attivo! Subito dopo quando ho riacceso il pc e ho riattivato wmp non mi ha fatto più vedere effetti grafici e video e mi da molti problemi nell'estrarre e masterizzare...

    Quando è successo avevo WMP11 ho provato a mettere il 10, il 9 ma niente! Ho provato a reinstallare ma mi da quest'errore:

    image

    Ed ecco come si vede questo è il 10:

    image

    Credo proprio siano saltati i Codec ho provato a reinstallarli ma niente forse prendo quelli sbagliato...
    Pls Aiutatemi! Mi sono rotto di sto WMP!
     
    .
  2. ¤Soldier¤
        Like  
     
    .

    User deleted


    la cosa + semplice è usare altri programmi come itunes o i piccoli ma fornitissimi programmi ke installano i codec oltre ke nel programma stesso anke nel sistema (quindi WMP ecc)
    :D

    inoltre qll errore ti dice che in pratica il tuo SO nn è stato installato con WMP 11 ma con uno precedente e quindi ti dice di creare un punto di ripristino del tuo sistema così se WMP 11 desse problemi sei apposto ripristinando. siccome sul tuo pc è inattivo ti avvisa... è come quando disabiliti il firewall e ti dice sempre di riattivarlo ;)


    cmq il tuo pc da un sakko di problemi ultimamente... pure il lag sarà dei driver penso <_< io formatterei ;)
    appena posso formatto anke io :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Admin of Australian Forum
    Australian Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,954
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ok seguirò il tuo consiglio :D Grazie
     
    .
2 replies since 13/1/2008, 19:33   165 views
  Share  
.