alcune divertentissime barzellette

fatevi un paio di risate ihihihi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aquilax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una bambina passa davanti alla camera dei genitori e se ne va via scuotendo la testa e dicendo: "E mia madre mi vuole mandare dallo psicologo perché mi succhio il dito!"



    Due giovani sposi stanno passeggiando, tenendosi teneramente abbracciati, sotto il chiaro di luna. Ad un certo punto lei, contemplando il cielo stellato, chiede dolcemente: "Tesoro mio, tu sai dov'è l'Orsa Maggiore?" E lui risponde, leggermente seccato: "Ti prego tesoro! E' una serata troppo bella, non vorrai mica ricominciare a parlare di tua madre!"




    vedo il sole e vedo te.... vedo il mare e vedo te....
    vedo il prato e vedo te.... C***O SPOSTATI!!!!




    Un signore aveva un cane che lottava. Un giorno un uomo chiese al padrone il perché vincesse tutte queste gare, il padrone rispose "Mi ricordo solo di avergli tagliato la criniera"




    Il propietario di un pollaio dopo tanti mesi si decide a fare uscire dal pollaio le 3 galline rinchiuse in questo per tanto tempo. La prima gallina esce e dice sexi, con movimenti sensuali: "Cocco dee", la seconda fa la stessa cosa ma dicendo: "Cocco cocco deeeee" e la terza con una camminata a gambe aperte esclama: "Chicchirichi!" allora le altre 2 si girano e le dicono: "Bugiarda!"


    Un giorno in giappone è nato 1 bambino brutto ma veramente brutto, i genitori non sapendo come chiamarlo lo chiamarono... Suscita Nakagata



    il professore al suo alunno - be francesco dimmi per te cosa significa il tricolore? - mmm..... per me il tricolore è come il migliore amico una cosa imperdibile - il professore allora chiede a emilio - allora cosa vuol dire per te il tricolore - il tricolore per me è il migliore amico di francesco!!!!




    "Dottore dottore... me sento male...", dottore: "Bè provi a cambiare sedia"


    Una paziente va dal dottore e dice: "Dottore dottore oggi ho fatto la cacca gialla, ieri verde e l'altro ieri rossa". E il dottore: "Ma che tieni an c**o nu semaforo!"


    Un uomo sta guidando moderatamente in una stradina di campagna... ad un certo punto un carabiniere lo ferma. "Le devo fare una multa per eccesso di velocità!" dice il carabiniere. Al che l'uomo lo supplica di non farla... allora il carabiniere gli dice: "Senta... a me piacciono molto gli indovinelli. Se lei sa rispondere esattamente a questo indovinello, non le farò la multa!" allora l'uomo si prepara tutto concentrato e esorta il carabiniere a fargli l'indovinello. "In una stradina buia si vedono due fari... che cos'è?" dice il carabiniere e l'uomo risponde: "Come che cos'è... è una macchina!" e il carabiniere ribatte: "Troppo generico... poteva essere una Punto o una BMW... mi dispiace le devo fare la multa!" L'uomo si mette a supplicare il carabiniere per una domanda di riserva così il carabiniere gliela fa. "In una stradina buia si vede un faro... che cos'è?" e l'uomo risponde: "Come che cos'è... è un motorino!" Ma il carabiniere facendo la multa dice: "Mi dispiace... troppo generico.. poteva essere una Vespa o un Ciao. Devo farle la multa!" così l'uomo un po' seccato accetta la multa e poi dice: "Senta signor carabiniere... lei mi ha fatto la multa ma visto che gli piacciono tanto gli indovinelli, posso fargliene uno io?" il carabiniere molto orgoglioso ascolta l'uomo. "In una stradina buia ci sono dei fuocherelli ai margini della strada... cosa sono?" e il carabiniere prontamente: "Come cosa sono... sono prostitute!" e l'uomo: "Eh... mi dispiace... troppo generico... potevano essere tua moglie, tua madre, tua figlia, tua sorella..."






    :woot: :D :woot: :D

    ce ne sono tantissime vi posto il link

    http://www.barzellette.net

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Admin of Australian Forum
    Australian Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,954
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ehehehehe bellissime anche se alcune le sapevo per esempio l'ultima in versione diversa ma il concetto sempre quello!!! :D
     
    .
  3. Moes92
        Like  
     
    .

    User deleted


    2 semplice frasi: ah ah
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Admin of Australian Forum
    Australian Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,954
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    4 semplici PAROLE!!! e ripeto PAROLE!!!: moes ma sei trans?
     
    .
  5. Moes92
        Like  
     
    .

    User deleted


    mauhahahaha. 4 parole: no ma tu si
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Admin of Australian Forum
    Australian Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,954
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ahahahahaha 6 parole: Frequentando con te mi sembra ovvio!!!
    uuahauahauhauaha
     
    .
  7. Moes92
        Like  
     
    .

    User deleted


    13 parole: la prossima volta ke vieni a kasa mia nn ti apro la porta!!! muahahah
     
    .
  8. ¤Soldier¤
        Like  
     
    .

    User deleted


    8 semplicissime parole, lessico comune x tutti: mai dare le spalle a moes o auz
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Admin of Australian Forum
    Australian Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,954
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¤Soldier¤ @ 21/1/2008, 21:25)
    8 semplicissime parole, lessico comune x tutti: mai dare le spalle a moes o auz

    3 semplici perole: NON SONO GAY!
     
    .
  10. Moes92
        Like  
     
    .

    User deleted


    3 semplici parole: SOLDIER AL ROGO
     
    .
  11. ¤Soldier¤
        Like  
     
    .

    User deleted


    7 parole: NO MI FA IL SOLLETICO AI PIEDI
     
    .
  12. aquilax
        Like  
     
    .

    User deleted


    4 parole:MA KE STATE DICENDO
    :wacko:
     
    .
  13. ¤Soldier¤
        Like  
     
    .

    User deleted


    4 PAROLE: MA KE NE SO
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Admin of Australian Forum
    Australian Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,954
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    1 RISATA: uahauahauahauha
     
    .
  15. Moes92
        Like  
     
    .

    User deleted


    1 merdata: auz!
     
    .
30 replies since 20/1/2008, 21:02   502 views
  Share  
.