Medievil resurrection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aquilax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sir Daniel Fortesque torna a deliziare i nostri appetiti videoludici con una nuova ed entusiasmante avventura. Forse...

    Pensato e concepito come un remake del titolo originale uscito su Playstation, questo Medievil: Resurrection si presenta sul portatile Sony con alcune modifiche nella struttura dei livelli e, soprattutto, con un notevole potenziamento del comparto tecnico.


    In effetti il game Sony fa decisamente una bella impressione sullo schermo della PSP, presentandosi con un'ottima veste grafica e sonora. Almeno inizialmente. Purtroppo, infatti, Medievil Resurrection soffre di una cronica claudicanza nel frame-rate, che rende l'esperienza complessiva a dir poco singhiozzante. Ma avremo modo di parlare con calma di questo.


    Il titolo Sony si presenta con una struttura decisamente lineare, un action classico, infarcito di fasi platform. Due i tasti deputati all'attacco: tra colpi deboli e forti è anche possibile effettuare semplici combo, alternando il tutto con delle cariche, capaci di generare il classico colpo spazza-tutti. L'ossuto protagonista può anche saltare con una certa grazia e cambiare armi (soggette, però ad usura) durante la sua perigliosa traversata. I soliti bonus, sparpagliati un po' ovunque, consentono l'acquisto di vari oggetti, insomma: Medievil: Resurrection non offre niente che non abbiate già visto in decine di altri action. Il vero problema, però, non è quello che il game offre, ma come lo offre e nel titolo Sony è la noia a farla quasi subito da padrona. Non v'è alcuna necessità di prodursi in azioni evasive degne di nota nei combattimenti o in elucubrazioni particolari nello scioglimento degli enigmi: tutto scivola pigramente tra un attacco, un salto ed un puzzle. I nemici non fanno nulla se non gettarsi a capofitto verso il cadaverico protagonista ed il senso d'impatto praticamente nullo dei nostri colpi, affossa quella componente di divertimento su cui dovrebbe poggiare l'intero gameplay.

    Alcuni scialbi sottogiochi da sbloccare -esclusivi per questa versione portatile- aggiungono pochissimo sale ludico al tutto, rivelandosi poco più di un orpello. Peccato, perché l'humor da avventura grafica d'altri tempi, ed una certa atmosfera da film a la Tim Burton, riescono a strappare più d'un sorriso di compiacimento. Oltre ai già citati problemi di giocabilità, poi, non bisogna dimenticare la fastidiosa e già citata incertezza nel frame-rate. Pur disegnando scenari con un design noir-favolistco molto azzeccato, il motore poligonale non è quasi mai ancorato sui 30 fps, rendendo le traversate del protagonista (soprattutto nelle carrellate orizzontali) piuttosto faticose per gli occhi.

    anche se non riesce a risollevare le sorti del prodotto, è sicuramente degno di nota il comparto sonoro, che può vantare un ottimo doppiaggio interamente localizzato in italiano ed una colonna sonora orchestrale di prim'ordine. Insomma, Medievil: Resurrection è un titolo tiepido, un action incapace di reinventarsi sia tecnicamente che ludicamente, risultando, a conti fatti, poco più di un esercizio di stile. E nemmeno tanto riuscito.



    image

    Questa era la grafica quando usci per play station 1 :P
    Avevo 6 anni quando ci giocavo,avevo paura dei mostri hahahahah



    image




    TRUCCHETTI


    Durante una normale partita inserie la pausa, tener epremuto il TASTO R e premere in sequenza Giù, Su, Quadrato, Triangolo, Triangolo, Cerchio, Giù, Su, Quadrato, Triangolo. Se il codice è stato inserito correttamente un nuovo menu dei cheat dovrebbe ora essere disponibile



    I quattro pezzi della Pietra di Anubi li ricevi così:
    - il primo lo trovi in Ritorno al Cimitero, nella fossa da scavare in cima alla torre;
    - nella Gola delle Zucche, dopo aver eliminato la zucca gigante, torna al calderone e chiama la strega che ti darà il pezzo della pietra;
    - nella Foresta Incantata devi risovere il puzzle con le pietre ruotanti col fuoco al centro, per spegnerlo, e poi prenderti la pietra;
    - nelle Rovine Infestate ricevi l'ultimo pezzo da Re Pellegrino in cambio della sua Corona.

    COME PRENDERE L'ARTIGLIO DEI DEMONI DELLE OMBRE ;)


    Villaggio dormiente.

    Arrivando al villaggio dormiente dopo aver parlato col sindaco, per l’occasione troverete una strada a destra libera. Girate a destra, entrate nella nuova locazione e giocate al tirassegno con le anatre colpendone 30 con 100 frecce per aprire il cancello. Entrate. Azionate la leva nel vialetto davanti alla porta della casa e da qui andate nella seconda viuzza a destra dopo la fontana. Scendete la scale, salite i gradoni e azionate la leva. Tornate alla fontana e raccogliete la pietra runica. Usate la runa del caos nell’edificio accanto alla fontana. Distruggete le librerie e raccogliete lo stampo per il crocefisso. Uscite e andata dal fabbro: la sua abitazione è quella davanti proprio all’inizio del livello. Mettete il crocifisso nel metallo fuso. Uscite, percorrete la stradina a sinistra e poco dopo il venditore ambulante troverete due casette, di cui una a destra e una a sinistra. Entrate prima in quella a destra, menate la signora, azionate la leva e nella stanza successiva saltate di piattaforma in piattaforma per accaparrarvi la runa. Uscite, entrate nell’altra casetta, menate la signora, posizionate i due barili sopra il pulsante grigio e inserite la runa. Uccidete il tizio fornito di accetta e scendente le scale. Fate fuori i tre lupi, entrate nella porta successiva e salite le scale. Nella camera successiva posizionate due barili sul bottone, saltate sulle varie casse e raccogliete la runa. Scendete le scale e piazzate la runa nel cancello. Azionate la leva, risalite e raccogliete il busto dell’oste. Tornate dal fabbro, utilizzate il busto e saltate più volte sulla pedana. Raccogliete la croce e andate nella chiesa dove la dovrete posizionare nell’altare. Raccogliete la chiave della cassaforte. Andate alla casa del sindaco ed entrate passando dal tetto. Saltate sulle casse sulla sinistra, quindi sul tetto, fate il giro ed entrate dal camino. Raccogliete le monete e usate la chiave nella cassaforte. Prendete l’artiglio dei demoni delle ombre e finite il livello.


    image


    è possibile scaricare il gioco qui :D
    CLICCA SUL LINK PER ANDARE ALLA SEZIONE APPOSITA PSP


    https://australian.forumcommunity.net/?t=11856827








     
    .
  2. ¤Soldier¤
        Like  
     
    .

    User deleted


    :| ma come si fa a fare un gioco con poki fps... su una console poi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Admin of Australian Forum
    Australian Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,954
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ottimo lavoro!!! ;)
     
    .
  4. Moes92
        Like  
     
    .

    User deleted


    E BELLISSIMO...IO CE LO..E LO FINITO SENZA TRUKKI...NN CE BELLEZZA AD USARLI...MAGARI DOPO AVERLO FINITO KUALKE TRUKKETTO C PUO ANKE STARE X DIVERTIRSI
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Admin of Australian Forum
    Australian Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,954
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    applauso a moes ke nn ha usato trucchiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  6. Moes92
        Like  
     
    .

    User deleted


    auz nn prendere x il kulo....xkè poi t do una lezione a warrock e vediamo ki ride...muahauhauhauahu
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Admin of Australian Forum
    Australian Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,954
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    uahauaha posto gli screenshot? ke belli ke sono i pugni...tutto senza armi...vera lotta tra uomini ahahhaahha
     
    .
  8. Moes92
        Like  
     
    .

    User deleted


    kome skreenshoot?????? kualiiiiiii???
     
    .
7 replies since 18/2/2008, 17:08   1334 views
  Share  
.