Quale preferite???

sondaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aquilax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Entrambi due cartoni che stanno riscontrando un enorme successo(dragon ball da piu tempo :D ). la serie dragon ball ormai quasi dimenticata è tornata sugli schermi della TV italiana ed è in competizione con la serie cartoon naruto :woot:







    io seguo poco naruto beh forse sara anke bello solo ke io nn l'ho seguito dall'inizio quindi
    mi riesce piu difficile interpretare questo cartone :shifty:



    io sono fatto cosi , se una cosa non la vedo dall'inizio non mi appassiono :lol:


    image

    image

    IN ENTRAMBI I MANGA 2 PERSONAGGI CONTRAPPOSTI.......SI ODIANO,MA ALLO STESSO TEMPO SONO CARATTERIZZATI DA UNO SPIRITO DI SQUADRA KE LI RENDE SEMPRE UNITI


    image

    image
     
    .
  2. ¤Soldier¤
        Like  
     
    .

    User deleted


    bah :|
     
    .
  3. luis333
        Like  
     
    .

    User deleted


    naruto ora
     
    .
  4. Libertas23
        Like  
     
    .

    User deleted


    dragonball non mi piace più...lo so a memoria..è sempre uguale..naruto adesso è molto più bello con tutte le puntate nuove..naruto dico :) :D :woot: :) :D :P
     
    .
  5. TheSt1fm31st3r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di Dragonball fanno da 20 anni le stesse puntate xd finisce Z e inizia GT, finisce GT e rinizia Z... Ke palle xD
     
    .
  6. falotique1
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piace più naruto, soprattutto la serie dell'akatsuki.
    Dragonball lo so a memoria.Anche la nuova serie di dragonball,Dragonball KAI non mi piace...sembra 1 flashback XD

    Almeno quando diventa forte naruto c'è da divertirsi,tipo contro Pain o sasuke vs itachi

    VOTO NARUTO :)

     
    .
5 replies since 14/3/2008, 23:06   2603 views
  Share  
.