aiutamemiiiii

devo recuperare una psw

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. infamas
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, volevo porvi una domanda, io ho perso il mio account di warrock ke e un gioco online di guerra cm posso fare per recuperare la psw??? pensando xo ke l'email e diversa qndi nn posso farmela inviare.
    Vi ringrazio in anticipo
     
    .
  2. ELIO-X
        Like  
     
    .

    User deleted


    lamerrrrr
     
    .
  3. infamas
        Like  
     
    .

    User deleted


    cos'è lamer???

    ah ho trovato su wikipedia -.- vabbe cmq se mi vuoi aiutare ti ringrazio xke ci tengo a qll'account
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Admin of Australian Forum
    Australian Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,954
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mmmm credo che eliox abbia scritto lamer perchè sospetta leggermente che tu voglia far finta di aver perso la psw del "tuo" account per farti spiegare qualche modo per trovarne una di un altro account e rubarlo...cmq non so come aiutarti... Domanda Segreta? Se è tuo la dovresti sapere...anche perchè bisogna pagare per cambiarla xciò...
     
    .
  5. infamas
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma mi hanno cambiato tutto xke ero registrato anke su g1 e mi hanno cambiato l'email
     
    .
  6. ..4ndr3..
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me hanno rubato spinner vero australian?? è vero credici ma tanto non lo rivoglio
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Admin of Australian Forum
    Australian Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,954
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    :) ieri quando ho visto spinner se non sbaglio era rombini arancio (liv: 31) tu a che livello lo hai perso?
     
    .
  8. ..4ndr3..
        Like  
     
    .

    User deleted


    al 24 :(
     
    .
  9. ..4ndr3..
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti..quello che mel'ha rubato è niubbo..in tutto questo tempo solo 7 livelli...so che è difficile salire a quel lvl...ma è da tantissimo che non lo ho più...
     
    .
8 replies since 29/9/2008, 12:06   206 views
  Share  
.