HITMAN 5 NEL 2012

Hitman: Absolution

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ELIO-X
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO Interactive annuncia Hitman: Absolution

    IO Interactive A/S, facente parte di Square Enix Europe, è lieta di annunciare Hitman Absolution, un nuovo gioco per Xbox 360, Playstation 3 e Windows PC.

    Hitman Absolution continua la storia dell'assassino a sangue freddo Agente 47, il quale dovrà affrontare il suo contratto più pericoloso. Tradito dalle persone di cui si fidava - e ora ricercato dalla polizia - si troverà improvvisamente al centro di un'oscura cospirazione e dovrà imbarcarsi in un percorso personale all'interno di un mondo corrotto e contorto.

    "Per la prima volta porteremo Agente 47 in un percorso personale che ci permetterà di esplorare nuove parti dell'universo di Hitman", ha dichiarato Tore Blystad, game director di IO Interactive. "Si tratterà di un esperienza familiare e al tempo stesso significativamente diversa dagli altri titoli di Hitman; qualcosa che i silent assassin di vecchia data apprezzeranno, così come tutti coloro che sono nuovi al mondo di Hitman".

    Il gioco è stato sviluppato da zero usando la nuova tecnologia proprietaria di IO Interactive Glacier 2. Con una storia cinematografica, una direzione artistica unica ed un game design altamente originale, Hitman Absolution combinerà un gameplay classico ed apprezzato con nuove caratteristiche mai viste prima nella serie.

    Atteso in uscita nel 2012, Hitman Absolution sarà mostrato a porte chiuse in occasione del prossimo Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, dal 7 al 9 giugno.
     
    .
0 replies since 11/5/2011, 18:58   24 views
  Share  
.