[DOWNLOAD] Mafia: The City of Lost Heaven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Admin of Australian Forum
    Australian Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,954
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    image



    La storia del gioco viene raccontata come flash-back del protagonista. Tommy Angelo si trova in un bar col detective Norman. È spaventato e preoccupato per la sicurezza della sua famiglia e pur di ottenere protezione è disposto a raccontare al detective tutto sulla propria storia e sulla famiglia mafiosa di cui ha fatto parte: la famiglia Salieri.

    1930, Tommy è un tassista malfamato che si ritrova immischiato in un inseguimento tra bande mafiose: due uomini armati gli intimano di portarli in salvo nel bar del loro capo, Don Ennio Salieri, e di aiutarli a sfuggire ai killer del boss Morello, rivale del Don. Tommy riesce nel compito, ma gli uomini di Morello prendono nota della targa del suo taxi. Paulie e Sam, i due mafiosi salvati da Tommy, rimborsano i danni per il taxi danneggiato e gli propongono di unirsi alla loro "organizzazione"; Tommy, impaurito, inizialmente rifiuta.

    Il giorno dopo però, Tommy è costretto a rifugiarsi nel bar di Salieri per sfuggire agli uomini di Morello, che lo vogliono punire per l'aiuto fornito ai gangster la sera precedente. Sfuggito ai criminali, ripensa alla proposta di collaborare con Don Salieri e così decide di entrare a far parte di questa nuova famiglia. Introdotto nell'organizzazione, Tommy ne conosce i vari membri. Don Salieri è un boss vecchio stampo, duro con i nemici e i traditori, ma protettivo e di parola con amici ed alleati. La famiglia Salieri è la più potente, ma anche la più disciplinata e onorevle. Nulla a che vedere con quella avversaria di Morello il cui capo è un assassino psicopatico il cui unico credo è la violenza insensata. Grande fermento c'è all'interno della famiglia Salieri: sembra che Don Morello voglia iniziare una guerra.


    DOWNLOAD:
    http://rapidshare.com/files/154252383/Mafi...Allan.part1.rar
    http://rapidshare.com/files/154254428/Mafi...Allan.part2.rar
    http://rapidshare.com/files/154244416/Mafi...Allan.part3.rar
    http://rapidshare.com/files/154262044/Mafi...Allan.part4.rar
    http://rapidshare.com/files/154327643/Mafi...Allan.part5.rar
    http://rapidshare.com/files/154315392/Mafi...Allan.part6.rar
     
    .
0 replies since 1/6/2011, 16:09   418 views
  Share  
.