interessato anke io ad essere Mod e magari anke grafico
Il 92% dei teenagers in tutto il mondo ascolta musica rap o hip-hop. Solo l'8% ascolta mucisa rock o punk. Se fai parte di questo 8% inserisci questa frase nella tua firma!!
Ciao Auz vorrei diventare MOD delle sezioni TV/CINEMA e Giochi se è possibile ovviamente....lol
Oº°‘¨WE BELIEVE¨‘°ºO {xbox/ psp fw/cf/ ps2 ps3 download giochi/iso/cso wii/nds streaming anime/manga film pc/programmi/ xxx/grafica/trucchi per giochi(tutto completamente gratuito)} ~Tutto ma davvero tutto quello che cerchi è Qui
Per scaricare qualsiasi link veloce senza attesa con MEGAUPLOAD,RAPIDSHARE ECC... 10 volte più veloce di emule usa
Group: Member Posts: 137 Location: Villaggio Della Cascata
Status:
allora io credo di essere un esperto anke xkè non è il primo forum che modero sono stato moderatore in un forum e staff in 2 se è possibile vorrei essere uno staff nelle sezioni seguenti: off topic è siccome sono molto bravo nella grafica se è libero anche nella sezione grafika grazie
Ti ricordo che questo forum è sotto licenza Creative Commons perciò tutto ciò che c'è all'interno è di proprietà dell'amministratore quindi è vietato copiarle senza il permesso dell'amministratore!