Bully II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Rockets:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto probabilmente uscirà tra non molto il secondo capitolo della saga conosciuta in europa con il nome di canis canem edit (Bully in U.S.A.). Ecco l'articolo originale:
    CODICE
    Nella precedente news abbiamo riportato le parole di Michael Pachter, amministratore delegato delle analisi finanziarie per la Wedbush Morgan Securities, il quale dichiarò che il gioco Bully (Canis Canem Edit in Europa) non ha venduto abbastanza copie per meritarsi un sequel.

    Nuovi dati statistici hanno però dimostrato come le vendite di questo gioco siano ancora solide nonostante il tempo. Basandosi su queste nuove statistiche, Patcher ha subito cambiato opinione sul gioco e sulla possibilità di vederne un seguito:


    "Bully ha venduto il doppio durante il periodo di Dicembre rispetto alle mie precedenti previsioni e Take Two mi ha riferito che il gioco sta continuando a vendere bene in Europa. Questo vuol dire che probabilmente sono state vendute più di un milione di unità ed altre ancora saranno vendute.

    Dati gli ottimi giudizi che il gioco ha ottenuto e la possibilità di convertirlo per altre piattaforme, è realistico pensare che un sequel potrebbe generare circa due milioni di copie, una previsione sufficiente per giustificare la creazione di un secondo capitolo.
    Non è di mia competenza dire se potrebbe essere progettato con il motore grafico di GTA IV ed è troppo presto per pensare quanto potrebbe costare a Rockstar Games fare un sequel del gioco, ma se la compagnia pensa di poter vendere almeno due milioni di unità di Bully 2, allora è molto probabile che scelgano di produrre un seguito.

    Vorrei fare le mie più sentite scuse a Take Two - Mi sono sbagliato completamente su questo titolo. Pensavo fosse stupido, e invece è molto divertente; Ho pensato che avesse ricevuto delle recensioni negative e invece ha ricevuto voti solidi, oltre 90 su 100; Ho pensato che il titolo avrebbe fallito miseramente nelle vendite e invece ora sembra ci siano già un milione di copie vendute. Come risultato di tutto ciò, non mi sono aspettato un sequel, mentre ora ho la consapevolezza che un sequel è più che una semplice possibilità. Non ho mai esitato di prendermi i crediti quando ho avuto ragione e allo stesso modo, non mi sono mai nascosto dai miei sbagli."


    Ovviamente tutto ciò non vuol dire che Rockstar ha intenzione di fare un seguito. Sono solo dati statistici che dimostrano che alla fin fine Rockstar potrebbe guadagnarci.
    Non è da escludere anche una possibile conversione del gioco per altre piattaforme, ovviamente se questo accadrà, lo verrete a sapere su questo sito.


    Fonte: Bullworth Academy
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Admin of Australian Forum
    Australian Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,954
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bene speriamo sia intrigante come il primo :D
     
    .
  3. xRobbox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io cel'ho è uno dei miei giochi preferiti (ne ho una 70ina)
     
    .
  4. dragonball4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    è già uscito


    hhhm
     
    .
  5. mutt_211
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tt volv dire ke io sn uno di quelli ke ha acquistato bully di recente e ke quindi dopo averlo finito mi piCEREBBE GIOCARE ANKE CON IL SECONDO. penso ke tutti ke hanno finito il primo vorrebbero giokare al sequel cmq se uscira volevo sl dire ke la grafika dell'uno è un po scarsa e ke se riusciste a farlo cm GTA4 sarebbe grandioso! ciao ciao e w XBOX 360
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Admin of Australian Forum
    Australian Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,954
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mutt_211 @ 29/1/2010, 15:06)
    ciao a tt volv dire ke io sn uno di quelli ke ha acquistato bully di recente e ke quindi dopo averlo finito mi piCEREBBE GIOCARE ANKE CON IL SECONDO. penso ke tutti ke hanno finito il primo vorrebbero giokare al sequel cmq se uscira volevo sl dire ke la grafika dell'uno è un po scarsa e ke se riusciste a farlo cm GTA4 sarebbe grandioso! ciao ciao e w XBOX 360

    Ciao, quella notizia risale al 2007 ormai siamo nel 2010 perciò credo che sia già uscito.
    ps: non siamo noi i creatori di bully :P
     
    .
5 replies since 19/9/2007, 20:08   3712 views
  Share  
.